๐ŸŽ†CAPODANNO ED EPIFANIA ALLE CANARIE๐ŸŽ‡ 13 GIORNI A LANZAROTE IN ALL INCLUSIVE๐ŸŒž euro 1230 da MILANO!! VIVI LA NOTTE DI S.SILVESTRO NELL'ARCIPELAGO DELLE ISOLE CANARIE! TASSE ASSICURAZIONI E TRASFERIMENTI INCLUSI!
PER INFO E PRENOTAZIONI VIENI A TROVARCI IN AGENZIA: VIA GENERAL PEROTTI 54 GRUGLIASCO ☎️011/4173207
✈️Partenza il 31 Dicembre con voli diretti di andata e ritorno + sistemazione in Hotel 4 Stelle vicino al mare con trattamento "ALL INCLUSIVE"! L'hotel si trova a pochi passi da Playa de los Pocillos, una delle spiagge piรน belle ed apprezzate di Puerto del Carmen che si contraddistingue per la sua ampiezza ed estensione chilometrica! Il centro di Puerto del Carmen con il suo porticciolo vivace si trova a un paio di chilometri ma giร  a breve distanza dall’hotel si possono incontrare negozi e locali dislocati sul lungomare, l’Avenida de las Playas che collega tutta il tratto di costa di Puerto del Carmen. Si tratta quindi di una buona soluzione per una vacanza tutto incluso a due passi dal mare e dal divertimento! Le camere sono dotate di terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wifi gratuita, minifrigo.Tasse, assicurazioni e trasferimenti inclusi!!
Non perdete l’occasione di visitare un angolo di paradiso tra la natura e la vegetazione rigogliosa. Isola incantevole e singolare per via del suo paesaggio unico al mondo! ๐ŸŒŽPOSTI LIMITATISSIMI! PROMOZIONE ESCLUSIVA GIRAMONDO VIAGGI GRUGLIASCO๐ŸŒŽ

Commenti

Post piรน popolari