AMERICA REPUBBLICA DOMINICANA CARAIBI SANTO DOMINGO

🌞SANTO DOMINGO🌞 SOLO🌴1.200🌴euro da MILANO!! 8 GIORNI IN “ALL INCLUSIVE” SULLE SPLENDIDE SPIAGGE DI SANTO DOMINGO! TASSE INCLUSE!
PER INFO E PRENOTAZIONI VIENI A TROVARCI IN AGENZIA: VIA GENERAL PEROTTI 54 GRUGLIASCO ☎️011/4173207
✈️Partenze in Settembre! Voli di andata e ritorno + sistemazione in Resort con trattamento in “ALL INCLUSIVE” situato sulla splendida spiaggia di Bayahibe dispone di 4 piscine, di cui due con area per bambini, attrezzate con lettini. Le camere sono dotate di Televisore e aria condizionata! Il resort dispone di due campi da tennis e parete per arrampicate, animazione diurna e serale, mini club, discoteca, palestra e sauna.
ESCURSIONE INCLUSA; Partenza di primo mattino per raggiungere la sponda del fiume Chavon. Imbarco in comoda imbarcazione e navigazione lungo il fiume per 40 minuti circa. Arrivo in un tipico piccolo villaggio, chiamato Gato: partenza in camion 4x4 alla scoperta dei dintorni e dei campi dove si coltiva la canna da zucchero. Sosta per assaggiare la canna da zucchero appena tagliata. Al termine partenza per Higuey: passeggiata tra le vie di un tipico mercato locale e visita alla maestosa Basilica di Higuey. Rientro in hotel per pranzo!! Assicurazione medica compresa! Trasferimenti da e per l’aeroporto inclusi! πŸŒŽPROMOZIONE ESCLUSIVA GIRAMONDO GRUGLIASCO🌎POSTI LIMITATI🌎

Commenti

Post piΓΉ popolari